MDC Terminal, muoviamo la tua fiducia

MDC Terminal, situato nel cuore del porto di Marina di Carrara, è stato definito “l’anello mancante” del Gruppo Dario Perioli. Il terminal, nato nel 2018, completa un sistema di servizi legati alla movimentazione delle merci di traffici commerciali tra Italia e Nord-Africa. Grazie alle sinergia con le aziende del gruppo la società è in grado di fornire una gamma completa di servizi per qualsiasi esigenza logistica.

Servizio merci

Professionalità

Area terminal

Magazzini

Nel cuore di Marina di Carrara

Ubicato in una posizione strategica, collegato alla vicina linea autostradale e alla linea ferroviaria, offre un servizio di operatore portuale con le attività di sbarco, imbarco, deposito e ricevimento/spedizione per via marittima.

Il servizio offerto si distingue per la qualità, la sicurezza e il rispetto verso il personale. Obiettivo dell’azienda è rendere questo terminal un elemento di eccellenza, nonché un valore aggiunto per tutto il territorio di riferimento.

Sul terminal operano a pieno regime oltre alle linee del Gruppo (Cnan Med e Sahel Line srl) anche diversi armatori / operatori con navi non di linea principalmente per traffico break bulk .

Visita il sito MDC